Negozio per animali
Integratori Nutrigene

Integratori Nutrigene

LA LINEA.

La linea di integratori nutriProf è formulata con miscele di estratti vegetali titolati standardizzati, vitamine, elementi minerali ed altri composti funzionali o nutraceutici.
NutriProf apporta una quantità di composti bioattivi calibrata sulle esigenze del cane in diverse condizioni fisiologiche, e costituisce un’integrazione alimentare per ridurre i fattori di rischio di malattie degenerative e per il supporto ai trattamenti terapeutici e a condizioni di affaticamento organico.

DIS – DIETARY INTERVENTION STUDIES*. Le formule degli integratori nutriProf sono state ottimizzate grazie al sistema DIS* (Dietary Intervention Studies), in collaborazione con allevatori, centri di allenamento e proprietari di cani che si sono liberamente resi disponibili.

SICURI ANCHE PER LUNGHI PERIODI.

Data la sicurezza, l’origine degli attivi contenuti, l’assenza di effetti collaterali e l’elevata tollerabilità, gli integratori nutriProf sono ideali anche per lunghi periodi di trattamento.

INNOVAZIONE NEL FORMATO.

Gli integratori nutriProf sono stati appositamente studiati per essere pratici e comodi da utilizzare per il proprietario, in casa o in viaggio, e per facilitarne e assicurarne l’assunzione da parte del cane.
L’innovativo formato in gel con dispenser offre infatti diverse possibilità di somministrazione: nutriProf può essere comodamente mescolato all’alimento nella ciotola, offerto al cane insieme a uno snack o un biscotto, oppure somministrato da solo anche direttamente nella bocca dell’animale, in virtù della sua appetibilità.

APPETIBILITÀ.

Una fase dello sviluppo degli integratori nutriProf ha espressamente riguardato l’ottimizzazione della loro appetibilità.
Questa caratteristica, insieme all’innovativo formato in gel, consente una facile somministrazione anche a cani inappetenti o con difficoltà ad accettare supplementi.

IL VANTAGGIO DI DUE FORMATI.

Gli integratori nutriProf® sono disponibili in 2 formati, con differenti dosaggi, entrambi adatti a tutti i cani.
150ml comodo per cani piccoli o per chi è spesso in viaggio col proprio cane.
500ml utile per chi ha più di un cane o per cani di media e grossa taglia. Oppure come formato convenienza anche per cani piccoli.

nutriProf EPAXIN

PER MIGLIORARE LA FUNZIONALITA’ EPATICA.

Alimento complementare per cani formulato con estratto titolato standardizzato di Sylibum Marianum e complessi vitaminici.

La sua composizione, la qualità e il dosaggio degli ingredienti lo rendono efficace nel migliorare la funzionalità del fegato, attraverso la stimolazione e la rigenerazione del tessuto epatico.

La formula di Epaxin è stata ottimizzata grazie al sistema DIS* (Dietary Intervention Studies) che ne ha dimostrato l’efficacia nei casi in cui è compromessa la regolare funzionalità del fegato a causa di:

• malattie
• affaticamento epatico di varia natura
• intossicazioni
• cambi di stagione
• terapie farmacologiche

Data la sicurezza e l’origine degli attivi contenuti in Epaxin, questo prodotto è adatto a tutti i cani, e in generale quando sia necessaria un’azione di depurazione dell’organismo.
Non sono riportati effetti collaterali per le componenti di Epaxin, e sono quindi possibili trattamenti di lunga durata.

ADATTO A TUTTI I CANI.

Consigliato:

• come supporto in casi di epatopatie acute e croniche
• come disintossicante.

Attivi caratterizzanti: Silimarina e fitocomplesso da Sylibum Marianum, tiamina, riboflavina, metionina DL

Componenti analitici: umidità 88,5%, proteina grezza 5,2%, oli e grassi grezzi 0,0%, fibra grezza 1,3%, ceneri grezze 2,8%.

Quantità giornaliera raccomandata:
Epaxin 150ml: un’erogazione ogni 4 kg di peso del cane.
Epaxin 500ml: un’erogazione ogni 6 kg di peso del cane.

Durata trattamento: si consigliano trattamenti di 30-50 giorni consecutivi, 2-3 volte all’anno.

nutriProf ARTHRIXIN

PER MIGLIORARE LE FUNZIONALITA’ ARTICOLARI.

Alimento complementare per cani formulato con estratti titolati standardizzati di Curcuma Longa e Vaccinium Myrtillus, e con complessi vitaminico-minerali e molecole utilizzati nei processi metabolici e rigenerativi della cartilagine articolare.

La sua composizione, la qualità e il dosaggio degli ingredienti lo rendono efficace nel conservare e/o migliorare la funzionalità articolare.

DOPPIA AZIONE

  1. attività antinfiammatoria e antiossidante per prevenire e attenuare i fenomeni di degenerazione delle cartilagini articolari (artriti croniche, anche in giovane età, fenomeni degenerativi dovuti all’invecchiamento).
  2. azione nutritiva della cartilagine per favorire la rigenerazione e la funzionalità delle articolazioni.

La formula di Arthrixin è stata ottimizzata grazie al sistema DIS* (Dietary Intervention Studies) che ne ha dimostrato l’efficacia nel ridurre la dolorabilità e nel migliorare la mobilità nei soggetti con artrosi.

Data la sicurezza e l’origine degli attivi contenuti in Arthrixin, questo prodotto è adatto a tutti i cani.
Non sono riportati effetti collaterali per le componenti di Arthrixin, e grazie all’elevata tollerabilità dei suoi attivi è ideale anche per lunghi periodi di trattamento.

ADATTO A TUTTI I CANI.

Consigliato:

• come supporto terapeutico delle artrosi nel cane
• per la prevenzione della degenerazione articolare.

Attivi caratterizzanti: Antocianosidi e fitocomplesso da Vaccinium Myrtillus, curcumina e fitocomplesso da Curcuma Longa, glucosamina HCl, condroitin solfato, DL α-tocoferolo acetato, solfato di manganese, metionina DL

Componenti analitici: umidità 77,0%, proteina grezza 7,2%, oli e grassi grezzi 0,1%, fibra grezza 5,3%, ceneri grezze 3,0%.

Quantità giornaliera raccomandata:
Arthrixin 150ml: un’erogazione ogni 4 kg di peso del cane.
Arthrixin 500ml: un’erogazione ogni 6 kg di peso del cane.

Indicazioni d’uso: prevenzione e supporto terapeutico delle artrosi nel cane.

Durata trattamento:
Prevenzione: 40-60 giorni consecutivi, 2 volte all’anno.
Supporto terapeutico: almeno 50 giorni consecutivi.

nutriProf IMMUNIXIN

PER POTENZIARE LE DIFESE IMMUNITARIE.

Alimento complementare formulato con estratti titolati standardizzati di Echinacea Angustifolia e Vaccinium Myrtillus, aminoacidi e complessi vitaminico-minerali efficaci nello stimolare la risposta del sistema immunitario.

Immunixin rinforza le difese dell’organismo perchè stimola e nutre le cellule del sistema immunitario, che in questo modo possono svolgere efficacemente le loro funzioni senza intaccare le riserve energetiche corporee.

La formula di Immunixin è stata ottimizzata grazie al sistema DIS* (Dietary Intervention Studies) che ne ha dimostrato l’efficacia nello stimolare la risposta immunitaria in soggetti con diminuite difese immunitarie.

Data la sicurezza e l’origine degli attivi contenuti in Immunixin, questo prodotto è adatto a tutti i cani.
Non sono riportati effetti collaterali per le componenti di Immunixin, e grazie all’elevata tollerabilità dei suoi attivi è ideale anche per lunghi periodi di trattamento.

ADATTO A TUTTI I CANI.

Consigliato:

• in cagne in prossimità del parto
• in cagne in allattamento
• in cani anziani
• in cani in convalescenza e durante il decorso post operatorio
• in cani che presentano un calo delle difese immunitarie in seguito a stress, traumi e trattamenti farmacologici.

Attivi caratterizzanti: Glutammina HCl, antocianosidi e fitocomplesso da Vaccinium Myrtillus, echinacoside e fitocomplesso da Echinacea Angustifolia, DL α-tocoferolo acetato , solfato di zinco

Componenti analitici: umidità 79,0%, proteina grezza 7,5%, oli e grassi grezzi 0,1%, fibra grezza 5,3%, ceneri grezze 3,9%.

Quantità giornaliera raccomandata:
Immunixin 150ml: un’erogazione ogni 4 kg di peso del cane.
Immunixin 500ml: un’erogazione ogni 6 kg di peso del cane.

Indicazioni d’uso: prevenzione e supporto terapeutico nei casi di calo delle difese immunitarie nel cane.

Durata trattamento:
Prevenzione: 40-60 giorni consecutivi, almeno 1 volta l’anno.
Supporto terapeutico: almeno 50 giorni consecutivi.

Condividi con

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello

WhatsApp WhatsApp us